Palermo / Parla Di Francesco: “Momento difficile ne usciremo”

Federico Di Francesco ha commentato i momenti altalenanti che sta attraversando il Palermo. Ecco le affermazioni del centravanti rosanero

LECCE, ITALY – APRIL 28: Federico Di Francesco of Lecce during the Serie A match between US Lecce and Udinese Calcio at Stadio Via del Mare on April 28, 2023 in Lecce, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Di Francesco ha commentato i momenti altalenanti che sta attraversando il Palermo. Ha sottolineato l’importanza dell’unità di intenti all’interno dello staff e della società per affrontare le sfide che il campionato propone.

La sintonia nello staff e il supporto della società: fondamentali per il successo

Di Francesco ha evidenziato l’unità di intenti all’interno dello staff e il costante supporto della società. Questi elementi, secondo l’attaccante, sono fondamentali per affrontare le sfide e mantenere una visione positiva anche nei momenti più difficili.

La ripartenza dopo la sosta: un nuovo inizio per la squadra

Con l’obiettivo di ripartire con slancio dopo la sosta, Di Francesco sottolinea l’importanza di riprendere il cammino iniziato positivamente. La squadra è chiamata a continuare il buon momento e a dimostrare di poter competere ad alti livelli nel campionato.

L’obiettivo: un campionato all’altezza delle aspettative

Il principale obiettivo dichiarato dal tecnico è quello di condurre la squadra a disputare un campionato all’altezza delle aspettative. La determinazione è alta, e Di Francesco è pronto a guidare la squadra verso il successo.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.