Sampdoria / L’esito dell’intervento di Borini: i nuovi tempi di recupero

La Sampdoria continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Intanto ecco l’esito dell’intervento fatto da Fabio Borini

Borini
Borini

L’attaccante Fabio Borini di proprietà della Sampdoria ha superato con successo l’intervento chirurgico presso l’ospedale Pihlajalinna di Turku, in Finlandia. L’operazione è stata necessaria a causa della lesione al tendine dell’adduttore lungo della coscia sinistra, rimediata durante l’esperienza con lo Spezia.

Rientro imminente in Italia: inizio della riabilitazione

Dopo l’intervento, Borini rientrerà in Italia già nella giornata di domani. L’attaccante è pronto ad avviare il percorso di riabilitazione dedicato alla sua guarigione completa. Il suo rientro anticipato è un passo significativo verso il recupero.

Il peso della guarigione

Con il suo rientro in Italia, Fabio Borini inizierà la fase cruciale di riabilitazione. Ora serve lavorare sodo per tornare sul campo il prima possibile e dare una grande mano alla Sampdoria.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.