Serie A – Spezia, domenica lo spareggio contro il Verona a Reggio Emilia

E’ arrivata la decisione ufficiale riguardo luogo e orario dello spareggio salvezza da giocare tra Spezia e Verona dopo l’arrivo a pari punti

LA SPEZIA, ITALY – JANUARY 23:Fans of Spezia Calcio during the Serie A match between Spezia Calcio and UC Sampdoria at Stadio Alberto Picco on January 23, 2022 in La Spezia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Spezia-Verona si giocherà domenica alle 20,45 al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Niente più Dacia Arena come la Lega aveva deciso inizialmente. Decisiva la giornata di colloqui che hanno coinvolto anche il Viminale. Lo spareggio per la salvezza è una partita ad alto rischio: il rischio d’incidenti è alto, verranno quindi adottate tutte le precauzioni del caso .

Per il momento la capienza dell’impianto verrà ridotta e saranno riservati 4000 posti nella Curva Sud ai tifosi del Verona e, altrettanti 4000, in Curva Nord per i tifosi dello Spezia. Nelle prossime ore arriverà anche la decisione definitiva sulle tribune: in caso di apertura di queste, si raggiungerà la massima capienza dell’impianto, ovvero 21000 posti. Una volta giocato lo scontro salvezza, entrambe le squadre potranno iniziare a programmare il mercato in vista della prossima stagione.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.