Calciomercato Torino / Chi arriva se parte Bremer? Si valutano 4 opzioni

Il centrale granata è stato preso di mira. Bremer dovrebbe rimanere fino alla fine dell’anno ma Juric con il condizionale ci fa ben poco

Juric
Juric

[tps_title]Secondo[/tps_title]

La lista prosegue e il secondo profilo da tenere sotto stretto monitoraggio ci porta a Bergamo. Il ragazzo ha la stessa identica età di Kumbulla ma il suo valore di mercato è decisamente più basso.

Stiamo parlando di Matteo Lovato. Incredibile ma vero, anche lui ha collezionato 303 minuti di gioco dall’inizio del campionato, seppur con una presenza in meno. Il costo del suo cartellino, però, si aggirerebbe attorno ai 7 milioni di euro.

Ha un grande potenziale ma ha bisogno di continuità. Anche in questo caso, l’opzione più probabile che consentirebbe al Toro di riuscire a mettere le mani sul 21enne senza troppe difficoltà potrebbe essere il prestito secco o con diritto di riscatto tenendo in considerazione il fatto che anche Lovato ha un contratto in scadenza nel 2025 e la fretta di cederlo non c’è. Andiamo avanti.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.