Serie A – Torino, esordio dal 1′ di Gineitis, Juric: “Partita solida”

Ieri a San Siro, nella partita persa per 1-0 contro il Milan, il giovane lituano ha fatto il suo esordio da titolare con la maglia granata

Juric
Juric

Ieri a San Siro il Milan è tornato a vincere, battendo il Torino per 1-0 nel match che ha aperto la ventiduesima giornata di Serie A. Decisivo il gol di Giroud nella ripresa.

Vista l’emergenza a centrocampo, Ivan Juric ha lanciato nell’undici titolare Gvidas Gineitis, a fianco di Adopo. Per il classe 2004 lituano si è trattato dell’esordio dal primo minuto con la maglia granata.

Il tecnico, ai microfoni di Dazn, ha commentato la prestazione del giovane: “Si allena con noi da tre mesi, poteva fare anche meglio ma non ha fatto male. Quello che ho visto durante allenamenti e amichevoli può fare ancora meglio, è un 2004 che ha fatto una partita solida e ha grandi margini di miglioramento.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.